Menu principale:
Stop Casa
ha sempre interpretato il momento storico con coraggio, senza farsi condizionare dai numeri ma unicamente dall'arte. L'attività nasce verso la prima metà degli anni settanta seguendo una gestione fondamentalmente "familiare" riscontrando i primi successi nel settore, continua ad evolversi conquistando una parte sempre più consistente del mercato sia a livello nazionale che internazionale grazie anche ad una mirata comunicazione e strategia di marketing. La rivendita spazia dai tavolini alle credenze, dall'illumunazione ai complementi d'arredo in stile etnico. Materiali all'avanguardia, finiture di pregio e una costante ricerca dai vari produttori internazionali hanno reso Stop Casa un punto d'incontro per chi desidera trovare il meglio del mercato in un sol luogo. Stop Casa è protagonista in uno scenario sempre più concorrenziale e di tendenza all'insegna del dinamismo totale.
Stop Casa
hat historische Momente immer mit Mut interpretiert, ohne sich von Zahlen, sondern ausschließlich von der Kunst leiten zu lassen. Der Familienbetrieb entsteht in der ersten Hälfte der 70er Jahre.
Im Zuge der ersten Erfolge in diesem Bereich, setzt man mit der Entwicklung fort und erobert national wie international einen immer größeren Marktanteil, nicht zuletzt dank einer gezielten Kommunikation und Marketing-
Stop Casa
has always interpreted history with courage, without letting itself be conditioned by figures, but just by art. The business began towards the first half of the seventies as a predominantly “family-
and marketing strategy. Its retail products range from small tables to sideboards, from lighting to ethnic style furnishings. Advanced materials, precious finishings and constant research into the various international manufacturers have made Stop Casa a meeting point for those looking for the best of the market in just one place. Stop Casa is a leader in an increasingly competitive market and represents complete dynamism in its trends.